Astrum – Edizione 2023

Il liquore che racchiude il sogno delle Alpi, creato da Arcadia con i fiori più rari e straordinari è giunto alla sua seconda edizione.

Dopo anni di ricerca e passione, cura e lavoro con la natura, anche quest’anno abbiamo raccolto i fiori a mano nei campi tra le Dolomiti per la creazione di Astrum. Ogni goccia vi farà scoprire il profumo e il sapore del fiore più prezioso al mondo, la stella alpina, che Arcadia si impegna a proteggere e a ripopolare.

Astrum è un liquore che vi farà sentire speciali, perché ogni bottiglia è numerata e accompagnata dal suo fiore originale, custodito in uno scrigno in legno massello dorato.

Lo potete trovare solo in selezionate gastronomie e botteghe, per ricevere consigli su come degustarlo al meglio.

Vi consigliamo di servirlo in una porzionatura da 2cl, a temperatura ambiente. Con gentilezza, chiudete i vostri occhi mentre avvicinate il calice alle vostre labbra, lasciate che due gocce di Astrum danzino delicatamente sulla punta della vostra lingua, permettendovi di essere avvolti dal suo bouquet: così, la magia del momento prende vita.

Non perdete l’occasione di provare Astrum, il liquore che racchiude l’essenza delle Stelle Alpine. Le scorte sono per sua natura limitate e ogni estate Arcadia produce solo una piccola quantità di questo nettare.

Ordinate subito la vostra bottiglia e preparatevi a vivere un’esperienza unica.